sabato, Maggio 21, 2022
Home > Lazio > Roma, paura a San Giorgio di Acilia: ucciso a colpi di pistola un uomo di 48 anni

Roma, paura a San Giorgio di Acilia: ucciso a colpi di pistola un uomo di 48 anni

terracina

Roma, paura a San Giorgio di Acilia: ucciso a colpi di pistola un uomo di 48 anni

ROMA – Drammatica mattina nel quartiere San Giorgio, ad Acilia.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 6:00 di ieri, quando in via Alberto Galli, il 48enne Paolo Corelli è stato ucciso, con alcuni colpi di pistola, mentre stava uscendo dalla sua abitazione.

A segnalare l’accaduto, i residenti che, allarmati dal suono dell’arma da fuoco, hanno subito chiamato i soccorsi.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Da come si apprende, Paolo Corelli era una persona incensurata e un padre di famiglia, che lavorata nel reparto salumi di un supermercato.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, in modo da individuare l’autore del delitto, ricostruendo passo dopo passo le dinamiche di questa triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net