domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Rieti, restaurata la fontana di Porta Conca

Rieti, restaurata la fontana di Porta Conca

rieti

Rieti, restaurata la fontana di Porta Conca – La storica fontana di Porta Conca torna ad abbellire uno scorcio caratteristico della città. Questo per merito dell’ex sindaco Antonio Cicchetti che ha voluto devolvere a questa causa l’importo derivante da una transazione successiva ad una querela per diffamazione. A riconsegnare simbolicamente il bene ai reatini il sindaco Daniele Sinibaldi ed il suo predecessore.

Daniele Sinibaldi: «è per me un piacere ringraziare Antonio Cicchetti per il suo gesto, che conferma l’indiscutibile affetto per la nostra città, che oggi si è manifestato con un intervento in un rione storico e una lezione a chi si diverte a imbrattare e deturpare i beni pubblici. L’ Amministrazione è ogni giorno impegnata a dimostrare che questi sforzi oltre che deprecabili, sono inutili».

Antonio Cicchetti: «sono particolarmente felice che sia stata realizzata la pulizia e resa alla città questa fontana che era rimasta indietro per mancanza di fondi, fondi che sono capitati così per miracolo e quindi la abbiamo fatta ripulire. Adesso questo angolo della città è più godibile di quanto fosse qualche tempo fa».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net