mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, travolge un anziano sulle strisce e si dà alla fuga

Pesaro, travolge un anziano sulle strisce e si dà alla fuga

pesaro

Pesaro, travolge un anziano sulle strisce e si dà alla fuga

PESARO – Un brutto incidente si è verificato in città nella mattinata di ieri. Un’auto ha travolto un anziano che stava attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente, invece di fermarsi per prestare i primi soccorsi, si è dato alla fuga, dileguandosi nel nulla.

Il sinistro si è verificato lungo la Adriatica in corrispondenza della chiesa del Cristo Re. Sul posto gli operatori sanitari del 118 che, valutate le condizioni di gravità dell’anziano, ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in ospedale, dove sono state riscontrate fratture alle gambe. Sulla vicenda indaga la polizia, che sta raccogliendo elementi che possano consentire di identificare il conducente dell’auto pirata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net