mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 29 marzo alle 21.25 su Rete 4: in diretta dal fronte Ucraino

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 29 marzo alle 21.25 su Rete 4: in diretta dal fronte Ucraino

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 29 marzo alle 21.25 su Rete 4: in diretta dal fronte Ucraino

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 29 marzo, in prima serata su Retequattro, a “Fuori dal coro”, Mario Giordano si occuperà del conflitto in terra ucraina, con collegamenti in diretta dal fronte.

Ampio spazio sarà dedicato alla figura di Joe Biden, alla strategia degli Usa e all’atteggiamento dell’Europa in questa guerra, con le sanzioni comminate alla Russia che non stanno sortendo gli effetti desiderati. Spazio inoltre a un’intervista al politologo Aleksandr Dugin.

Nel corso della serata, focus su chi specula sul conflitto in Ucraina, con aumenti dei prezzi di gas e generi alimentari e un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia.

Immancabile l’appuntamento con il cavallo di battaglia della trasmissione: i “Ladri di case”. Infine, si tornerà a parlare del fenomeno dilagante delle baby gang.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3].

Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.