mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Campli, 72enne investita da una Nissan Juke: non ce l’ha fatta

Campli, 72enne investita da una Nissan Juke: non ce l’ha fatta

CAMPLI

Campli, 72enne investita da una Nissan Juke: non ce l’ha fatta

CAMPLI – Stamattina, intorno alle 11:45, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta in località Cesenà, nel comune di Campli, a seguito di un incidente stradale mortale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Nissan Juke, condotta da un uomo, che, per cause in corso di accertamento da parte della Carabinieri di Campli, che hanno effettuato i rilievi del sinistro, ha investito una donna di 72 anni del posto.

La donna è rimasta schiacciata sotto l’auto e i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzatore alcuni cuscini sollevatori pneumatici in dotazione per poterla liberare. Una volta estratta da sotto il mezzo, i vigili del fuoco hanno fornito assistenza al personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che costatare la morte della donna.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net