venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, spara al cuoco per aver atteso troppo il pranzo: arrestato

Pescara, spara al cuoco per aver atteso troppo il pranzo: arrestato

ascoli piceno

Pescara, spara al cuoco per aver atteso troppo il pranzo: arrestato

PESCARA – E’ finito in manette nella tarda serata di ieri ad opera della Polizia l’uomo che deve rispondere dell’accusa di aver sparato con una pistola, al culmine di una lite degenerata, contro il cuoco di un ristobar del centro di Pescara. I fatti si collocano nel primo pomeriggio di ieri in piazza della Rinascita.

Il giovane, 23 anni, verserebbe in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco al collo e al torace. Sottoposto ad intervento chirurgico, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara.

L’aggressore sarebbe un 29enne di origini abruzzesi, emigrato all’estero. Dopo aver sparato al cuoco, si è recato da parenti poi ha chiamato un taxi per dirigersi sull’autostrada Adriatica. L’uomo è stato poi bloccato dalla polizia presso l’area di servizio Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino. Questo dopo che gli agenti hanno raggiunto telefonicamente il tassista, mantenendo il contatto fino alla fine e operato in sicurezza per salvaguardare la sua incolumità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net