giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > San Benedetto, arrestato imprenditore di 40 anni

San Benedetto, arrestato imprenditore di 40 anni

pesaro

San Benedetto, arrestato imprenditore di 40 anni. Era stato condannato a 10 anni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti

San Benedetto del Tronto – I Carabinieri della locale Compagnia hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Perugia, un quarantenne sambenedettese, imprenditore, condannato a 10 anni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

I carabinieri invitano i cittadini a chiamare subito il 112, ovvero recarsi  personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net