sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Macerata, Pasqua con “guida alcolica”: 4 persone denunciate

Macerata, Pasqua con “guida alcolica”: 4 persone denunciate

macerata

Macerata, Pasqua con “guida alcolica”: 4 persone denunciate. Controllati 197 automezzi, identificate 375 persone, controllati 27 esercizi pubblici

MACERATA – I carabinieri della compagnia di Macerata, nel corso delle festività pasquali, hanno controllato 197 automezzi, identificato 375 persone, controllate 27 esercizi pubblici. In particolare, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Macerata, nel corso di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato alla Procura della Repubblica 4 persone, in quanto trovate alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,8. Le rispettive patenti di guida sono state ritirate e trasmesse alla Prefettura di Macerata per la prevista sospensione. Le autovetture sono state sottoposte a sequestro in via amministrativa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net