venerdì, Maggio 20, 2022
Home > Abruzzo > Giulianova, uomo aggredisce un’infermiera in servizio: indagano i Carabinieri

Giulianova, uomo aggredisce un’infermiera in servizio: indagano i Carabinieri

giulianova

Giulianova, uomo aggredisce un’infermiera in servizio: indagano i Carabinieri

GIULIANOVA – Attimi di paura, lunedì 25 aprile, all’ospedale civile Santa Maria dello Splendore.

Stando alle informazioni apprese, un uomo, per motivi ancora da chiarire, avrebbe aggredito un’infermiera in servizio nel reparto Dialisi Covid.

La donna è stata insultata e strattonata dall’aggressore, che durante la colluttazione è riuscito ad impossessarsi del cellulare dell’operatrice sanitaria.

Divincolatasi dal malintenzionato, la donna è riuscita a scappare verso il piazzale. Nel frattempo l’uomo ha continuato ad inseguirla, per poi tirarle addosso il telefono e fuggire.

Segnalato l’accaduto, l’infermiera è stata sottoposta alle cure dei medici del pronto soccorso, dove le sono stati diagnosticati dieci giorni di prognosi.

La donna ha denunciato il fatto ai carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini del caso.

Riguardo l’episodio, la Fp Cgil ha espresso la sua solidarietà nei confronti dell’operatrice sanitaria, sollecitando l’adozione di misure a tutela del personale nei luoghi di lavoro.

A proposito dell’aggressione, il direttore generale della Asl Teramo, Maurizio Di Giosia, ha scritto una lettera al prefetto di Teramo, Massimo Zanni, per affrontare questo problema, che spesso tocca i medici ed il personale sanitario.

Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net