sabato, Maggio 28, 2022
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, fioccano le denunce: giovane al bar con coltello e droga

Alba Adriatica, fioccano le denunce: giovane al bar con coltello e droga

pesaro

Alba Adriatica, fioccano le denunce: giovane al bar con coltello e droga

ALBA ADRIATICA – Controlli serrati sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, rivolti soprattutto al controllo dei locali della movida. Cinque le denunce spiccate. In città, un giovane, perquisito nei pressi di un noto locale, è stato trovato in possesso di un coltello e di cocaina per uso personale. E’ scattata quindi la denuncia per porto abusivo d’arma insieme alla segnalazione alla Prefettura in quanto assuntore di stupefacenti.

Nel corso dei controlli, è stato fermato anche un pregiudicato di Martinsicuro che, sebbene sprovvisto di patente in quanto ritirata alcuni mesi addietro, aveva deciso di trascorrere la serata ad Alba Adriatica guidando l’auto di un conoscente. L’uomo è stato quindi denunciato.

Due neopatentati sono stati inoltre denunciati a Martinsicuro per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente.

Ancora a Martinsicuro, i carabinieri sono stati chiamati ad intervenire in Via D’Annunzio, dove un automobilista, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro alcuni veicoli in sosta a ciglio strada. Anche in questo caso è stata spiccata denuncia con ritiro della patente di guida.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net