venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Roma, paura alla stazione Magliana: giovane investito da un treno

Roma, paura alla stazione Magliana: giovane investito da un treno

altra tragedia

Roma, paura alla stazione Magliana: giovane investito da un treno

ROMA- Terribile episodio alla stazione Magliana.

In base alle informazioni apprese, erano circa le 18:30 di ieri, quando, per motivi ancora da chiarire, un ragazzo di 20 anni è stato travolto da un treno, rimanendo con la mano bloccata sotto le rotaie.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spostato il vagone, per poi estrarre il giovane ancora in vita, ma con gravi ferite.

Presenti sul luogo anche gli agenti della Polfer e i sanitari del 118, che in codice rosso, hanno trasportato il ventenne, all’ospedale San Camillo.

Al momento, sono in corso le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte di questa triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net