giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Potenti: Gazebo e volantinaggi per sconfiggere silenzio su referendum

Potenti: Gazebo e volantinaggi per sconfiggere silenzio su referendum

potenti

Potenti: Gazebo e volantinaggi per sconfiggere silenzio su referendum

“Mentre continua la cappa di silenzio sui media nazionali, la Lega si mobilita anche in Toscana per far conoscere il contenuto dei cinque quesiti referendari. Lo fa nelle piazze e nelle strade, con tanti appuntamenti già fissati nel weekend e in tutta la prossima settimana. Siamo presenti in tutte le province con gazebo e volantinaggi per rendere i cittadini consapevoli dell’importanza del voto del 12 giugno attraverso il quale potremmo davvero cambiare, finalmente, la giustizia e renderla più giusta.

Alla sinistra piaceva tanto citare Giorgio Gaber ed il suo motto ‘libertà è partecipazione’, oggi invece – per bocca di una nota comica sulla televisione di Stato – invita ad andare al mare per boicottare referendum che riguardo tutti noi. La nostra presenza sul territorio è ancora più necessaria per contrastare questo boicottaggio: questo pomeriggio sarò a Lucca mentre ulteriori appuntamenti in questi giorni sono previsti a Siena, Grosseto, Livorno e Firenze fino alla chiusura della campagna referendaria regionale che sarà ad Empoli il 10 giugno. Servono cinque SI’ per riformare la giustizia ma prima ancora serve informare i tanti toscani che non sanno su cosa si vota e, a volte, nemmeno che si vota. Lo faremo nella convinzione che è una battaglia di civiltà”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, deputato toscano e responsabile regionale della Lega per la campagna referendaria sulla giustizia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net