venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Ortona, i Dirasc’k in tournée nazionale

Ortona, i Dirasc’k in tournée nazionale

Ortona, i Dirasc’k in tournée nazionale. I finalisti della scorsa edizione di San Remo Rock 2021 al primo grande musical Tour ff di livello nazionale.

Ortona- Il 15 luglio è partita ufficialmente la prima tournée a livello nazionale per la band ortonese dei Dirasc’k… “Sarà lo stesso TOUR 2022”.

A “giochi fatti”, cioè a date e tour già chiusi per l’estate 2022, l‘agenzia Anthill Booking di Verona inserisce la band nel proprio entourage, impegnandosi al massimo per fissare le prime date che li vede in parte impegnati nel tour in formazione e timing ridotto (Alberto Arpa voce, Silvio Marrone chitarra e Riccardo Grumelli chitarra) nelle aperture come gruppo spalla ai concerti di artisti professionisti di fama nazionale, e in parte impegnati nel tour con la formazione al completo (Alberto Arpa voce, Silvio Marrone chitarra, Riccardo Grumelli basso e Alessio Palizzi batteria) dove presentano 1:45 di concerto con i propri brani inediti. Scaletta che contiene i 5 singoli prossimi al debutto nella discografia italiana. Il primo singolo “Non fare rumore” è in uscita a settembre 2022.

Nel calendario è presente anche la data dal 5 al 10 settembre da fissare dopo il sorteggio che vede la band di nuovo in finale nazionale all’Ariston di Sanremo per la 35ª edizione di Sanremo Rock 2022.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net