giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Albacina, auto si capovolge sul manto stradale: un ferito

Albacina, auto si capovolge sul manto stradale: un ferito

albacina

Albacina, auto si capovolge sul manto stradale: un ferito. Sul posto Vigili del fuoco, carabinieri ed operatori sanitari del 118

ALBACINA (AN) – Un brutto incidente si è verificato nella mattinata di oggi. I Vigili del fuoco sonno stati infatti chiamati ad intervenire ad Albacina, lungo la SP 256, per un sinistro stradale con una sola autovettura coinvolta che, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata rimanendo sulla sede stradale. Immediati i soccorsi. La squadra VVF, giunta sul posto, ha estratto la persona dall’auto, in collaborazione con il personale del 118, e messo in sicurezza il veicolo coinvolto. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net