mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: nella giornata di domenica 24 luglio, rossoblu partiti per il ritiro di Sarnano

Sport, Samb: nella giornata di domenica 24 luglio, rossoblu partiti per il ritiro di Sarnano

Sport, Samb: nella giornata di domenica 24 luglio, rossoblu partiti per il ritiro di Sarnano

di Marco De Berardinis

Poche le riconferme per la Samb, oltre al tecnico Alfonsi, sono rimasti l’infortunato Alboni, Cardella, Lulli, Angiulli e Conson

Dopo il raduno a Stella di Monsampolo (Samba Village), nel pomeriggio di domenica 24 luglio i rossoblu sono partiti alla volta di Sarnano, sede del ritiroprecampionato, iragazzi di Alfonsi alloggeranno all’Hotel Eden e si alleneranno allo stadio “Maurelli, fino al 3 agosto.

Al Samba Village si sono ritrovati, oltre ai calciatori convocati, anche il presidente Roberto Renzi, il quale prima della partenza ha dischiarato: “Le sensazioni sono positive, quest’anno facciamo quello che non siamo riusciti a mettere in pratica nella passata stagione. I dieci giorni di ritiro a Sarnano ci serviranno per compattare il gruppo e andare avanti. I tifosi? Sono la parte positiva di questa avventura, c’è chi critica ed io accetto tutto, così come gli incoraggiamenti. Io non mollo e il fatto che abbia messo mio figlio a rappresentare la società in città, vuol dire che raddoppio. Come faccio a mollare?”

Queste le dichiarazioni del tecnico della Samb Sante Alfonsi prima della partenza, riconfermato anche in questa stagione: “Ripartiamo con più entusiasmo e tanta voglia. Sappiamo bene che quello che abbiamo fatto nella passata stagione non vale nulla. Dobbiamo inserire in organico altri ragazzi over, la società e il diesse Cozzella sanno cosa fare. Intanto iniziamo subito a lavorare. E’ importante che in ritiro ci siano anche alcuni ragazzi della nostra Juniores, per l’esattezza cinque, per loro sarà un esperienza importante.”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net