giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Tragico incidente nel Pesarese: muore donna di 35 anni

Tragico incidente nel Pesarese: muore donna di 35 anni

frosinone

Tragico incidente nel Pesarese: muore donna di 35 anni

TAVULLIA – Un tragico incidente si è verificato l’altra notte a Tavullia, intorno alle 4.30. Il ritrovamento dell’auto, con all’interno la donna alla guida, 35 anni, ormai deceduta, ha avuto luogo solo in serata. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.

Si ipotizza che l’incidente possa essere stato provocato da un improvviso colpo di sonno, ma solo successive indagini potranno chiarire quanto realmente accaduto. La 35enne stata percorrendo la provinciale 58 quando l’auto è finita fuori strada ribaltandosi in un’area situata sul greto del fiume Tavollo.
Forse a causa della fitta vegetazione, il mezzo è rimasto “nascosto” per circa 14 ore. Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stato il proprietario del terreno, verso sera, a lanciare l’allarme. Gli operatori sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net