sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, cade lungo sentiero a Colle San Marco: soccorsa una donna

Ascoli Piceno, cade lungo sentiero a Colle San Marco: soccorsa una donna

ascoli piceno

Ascoli Piceno, cade lungo sentiero a Colle San Marco: soccorsa una donna

I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti alle 14:30 circa per soccorrere una donna caduta nei pressi del sentiero che da Colle San Marco raggiunge la località “le cave”. La squadra VVF del Comando di Ascoli Piceno ha raggiunto la signora recuperandola e affidandola alle cure del personale sanitario intervenuto.

Sempre nella giornata di oggi, una squadra del Comando è intervenuta in via Bellesi, nel centro storico di Fermo, per lo scontro tra due autovetture. Dopo l’impatto, una è finita fuoristrada finendo contro un albero. L’occupante, al momento privo di conoscenza, è stato estratto dai vigili del fuoco e consegnato al personale sanitario. Successivamente venivano messi in sicurezza i mezzi coinvolti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net