mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Fermo, scontro tra auto in via Bellesi: grave un uomo

Fermo, scontro tra auto in via Bellesi: grave un uomo

fermo

Fermo, scontro tra auto in via Bellesi: grave un uomo

Una squadra del Comando dei Vigili del fuoco è intervenuta oggi in via Bellesi, nel centro storico di Fermo, per lo scontro tra due autovetture. Dopo l’impatto, una è finita fuoristrada finendo contro un albero. L’occupante, al momento privo di conoscenza, è stato estratto dai vigili del fuoco e consegnato al personale sanitario. Successivamente sono stati messi in sicurezza i mezzi coinvolti.

Sempre nella giornata di oggi, i vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti alle 14:30 circa per soccorrere una donna caduta nei pressi del sentiero che da Colle San Marco raggiunge la località “le cave”. La squadra VVF del Comando di Ascoli Piceno ha raggiunto la signora recuperandola e affidandola alle cure del personale sanitario intervenuto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net