lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, incidenti a catena: auto a fuoco, un ferito grave

Porto Sant’Elpidio, incidenti a catena: auto a fuoco, un ferito grave

porto

Porto Sant’Elpidio, incidenti a catena: auto a fuoco, un ferito grave

PORTO SANT’ELPIDIO – Ancora vigili del fuoco di Fermo impegnati nella cittadina rivierasca ed ancora per un incidente stradale. Nel pomeriggio i mezzi coinvolti sono stati tre, due auto ed un camion. Via Umberto I il teatro dello scontro, che è rimasta chiuso al traffico per tutta la durata dell’intervento nel corso del quale il guidatore di uno dei veicoli coinvolti è stato estratto dal personale VF e consegnato ai sanitari.

Questa mattina, invece, i Vigili del fuoco di Fermo erano stati impegnati in un duplice intervento sulla SS 16. A seguito dello scontro tra quattro vetture, due di esse si sono incendiate con le fiamme che si sono propagate anche alla scarpata sottostante. Nessun problema per gli occupanti delle auto, ma sono stati necessari due autobotti e sette operatori per aver ragione delle fiamme.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net