sabato, Settembre 24, 2022
Home > Marche > Litorale fermano, mala-movida: sedate tre risse

Litorale fermano, mala-movida: sedate tre risse

litorale fermano

Litorale fermano, mala-movida: sedate tre risse

Nel corso del fine settimana di Ferragosto sono stati effettuati i servizi interforze volti a contenere il fenomeno della cosidetta “malamovida” lungo il litorale fermano.

Le attività, concentrate prevalentemente nelle fasce notturne – dalla mezzanotte all’alba – hanno visto impegnate pattuglie delle Forze dell’Ordine, ovvero della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, con il concorso della Polizia Municipale di Porto San Giorgio. Complessivamente sono state impiegate diverse decine di unità con il supporto dei cani antidroga della Guardia di Finanza.

Soddisfacenti in termini di efficacia preventiva i risultati raggiunti con più di 130 persone identificate, alcune delle quali con precedenti di polizia, e 82 autoveicoli controllati. Sono stati, altresì, controllati 5 esercizi pubblici senza rilevare sostanziali irregolarità e segnalate amministrativamente alla Prefettura 3 persone sorprese in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Nel corso dei suddetti controlli, la prontezza degli operatori in servizio, ha permesso di rispondere con celerità alle richieste di allarme dei cittadini e consentito di scongiurare almeno tre risse tra avventori di locali, in un caso si trattava di una discoteca, che avrebbero senz’altro potuto degenerare in fatti seri. Le pattuglie giunte sul posto hanno infatti separato i contendenti e riportato la calma identificando i presenti, risultati in maggior parte turisti occasionali provenienti da altre regioni.   

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net