giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: rotonda vittoria dei rossoblu che battono 3-1 la Vis Artena in amichevole

Sport, Samb: rotonda vittoria dei rossoblu che battono 3-1 la Vis Artena in amichevole

Samb: rotonda vittoria dei rossoblu che battono 3-1 la Vis Artena in amichevole

di Marco De Berardinis

Reti segnate nel primo tempo da Cardella, nella ripresa da Marras, Khoris e Chinellato

E’ terminata 3-1 per la Samb l’amichevole disputata sabato 20 agosto al Samba Village di Stella di Monsampolo tra i ragazzi di Alfonsi e gli uomini di mister Maurizi che militano nel girone G della serie D. Successo maturato grazie alle reti di Cardella (44’), raddoppio di Marras (51’), ha accorciato le distanze Khoris (58’) e tris di Chinellato (75’). Il tecnico Alfonsi ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione e provato gli schemi tattici che verranno adottati nel prossimo campionato, ricevendo buone sensazioni, schierando nei due tempi quattro under, nel rispetto del regolamento della serie D.

Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblu a fine partita: “Siamo stati bravi a non andare in difficoltà e ad aumentare il morale in vista delle partite che contano. Oggi giocavamo contro una squadra di pari livello che milita in Serie D e si sono viste buone cose, anche se ancora tendiamo ad andare troppo per vie orizzontali quando invece dovremmo verticalizzare. Il girone F? Ci aspettavamo di ritrovarci nel girone con le laziali, molisane e abruzzesi. E’ un girone tosto ed equilibrato, le romane sono molto forti, così come Fano e Pineto. Noi dobbiamo solo pensare ad onorare San Benedetto”.

Questa la Samb schierata nei due tempi:

Samb 1° T. (4-3-3): Berti, Viscardi, Conson, Angiulli, Zaffagnini, Bianchino, Cardella, Lulli, Marras, Emili, Proia.

Samb 2° T. (4-3-3): Guerrieri, Boti, Conson, Bianchino, Viscardi, Angiulli, Lulli, Proia, Emili, Marras, Cardella.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net