sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Civitella Roveto, accusa un malore mentre si trova in un locale del centro: rianimato un 17enne

Civitella Roveto, accusa un malore mentre si trova in un locale del centro: rianimato un 17enne

san donato

Civitella Roveto, accusa un malore mentre si trova in un locale del centro: rianimato un 17enne

CIVITELLA ROVETO – Momenti di apprensione durante la serata di domenica all’interno di un locale.

Stando alle informazioni apprese, per motivi ancora da chiarire, un giovane di 17 anni ha accusato un malore improvviso.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto il personale della Croce Verde e i sanitari del 118, che hanno soccorso e rianimato il ragazzo per poi trasportarlo all’ospedale di Avezzano, dove al momento si trova ricoverato in Rianimazione.

Secondo il parere dei medici, le condizioni del 17enne sarebbero stabili. Ma è ancora presto per sbilanciarsi. Notizia in aggiornamento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net