sabato, Settembre 24, 2022
Home > Marche > Ascoli, controllo velocità autovelox strade provinciali settembre 2022

Ascoli, controllo velocità autovelox strade provinciali settembre 2022

ascoli

ASCOLI PICENO – La Polizia Provinciale di Ascoli Picenocomunica di aver predisposto un servizio di controllo della velocità mediante autovelox con pattuglia in alcuni giorni prestabiliti del mese di settembre, periodo di intensa ripresa della mobilità ordinaria in alcuni snodi dopo la pausa estiva.

L’attività di rilevazione interesserà, sempre in orario antimeridiano, alcune strade di competenza nell’ambito delle azioni di prevenzione poste in essere dal Corpo di Polizia Provinciale al fine di prevenire i sinistri causati dall’alta velocità e aumentare la sicurezza stradale.

Il monitoraggio programmato è diretto esclusivamente ad accertare l’infrazione del superamento dei limiti di velocità consentiti e riguarderà le seguenti arterie viarie: giovedì 1 settembre la S.S. 16 (Adriatica), l’8 settembre la S.P. 92 (Valtesino), il 15 settembre di nuovo la S.S. 16 (Adriatica), il 22 settembre la S.P. 91 (Valmenocchia) e, infine, nella giornata del 29 settembre la S.P. 43 (Mezzina).

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net