domenica, Settembre 25, 2022
Home > Lazio > Casini – Leoncini (IV): “Raggi blocca mozione sullo smart working”

Casini – Leoncini (IV): “Raggi blocca mozione sullo smart working”

casini

Casini – Leoncini (IV): Raggi blocca mozione sullo smart working per i dipendenti capitolini – “Roma Capitale è in clamoroso ritardo rispetto a tutti gli altri enti pubblici nella regolarizzazione del lavoro agile per i suoi dipendenti, nonostante il Piano Organizzativo Lavoro Agile sia stato approvato in data 5 agosto 2022.” così in una nota i consiglieri capitolini di Italia Viva, Valerio Casini e Francesca Leoncini.

“Per questo oggi abbiamo presentato in Assemblea Capitolina una mozione urgente che richiedeva al Sindaco di attivarsi per la proroga del lavoro agile, per i dipendenti di Roma Capitale che svolgono attività compatibili con il lavoro agile, fino alla sottoscrizione dei contratti individuali previsti dal POLA. Peccato che la consigliera Raggi del M5S ne abbia impedito la discussione in Aula. Nonostante i proclami sbandierati nella precedente consiliatura, al momento di riconoscere la disponibilità e la professionalità dei dipendenti capitolini che le hanno consentito di garantire la continuità dell’attività amministrativa, ha voltato loro le spalle. Di che stupirsi? Non ha più bisogno dei loro voti.” proseguono Casini e Leoncini.

“La discussione della mozione è stata rimandata alla prossima seduta, nella quale tutti i consiglieri dei singoli Gruppi dovranno esprimere il loro voto. Ci auguriamo che, per allora, si possa arrivare ad una convergenza unanime e alla sua approvazione.” concludono i consiglieri di Italia Viva.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net