domenica, Novembre 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 7 ottobre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Silvia Cipriani e Saman Abbas

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 7 ottobre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Silvia Cipriani e Saman Abbas

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 7 ottobre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Silvia Cipriani e Saman Abbas – Venerdì 7 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la misteriosa morte di Silvia Cipriani, la donna originaria di Rieti trovata senza vita mercoledì scorso, dopo che di lei non si avevano notizie da due mesi.
Ma com’è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone a Scrocco di Montenero (Rieti)? E cosa riveleranno la sua automobile e il suo corpo agli inquirenti che stanno indagando?
 
Al centro della puntata, anche il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia.

Il video esclusivo mandato in onda la scorsa settimana da Quarto Grado dimostra come il padre di Saman viva tranquillamente in Pakistan, nonostante la richiesta di estradizione fatta dall’Italia.
Resta comunque il mistero su dove sia il corpo della ragazza.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/