sabato, Aprile 20, 2024
Home > Sport in Pillole > Tennis Tavolo, Regina Pacis supera di misura il Cus Camerino

Tennis Tavolo, Regina Pacis supera di misura il Cus Camerino

tennis tavolo

Tennis Tavolo, Regina Pacis supera di misura il Cus Camerino – Nella seconda gara del campionato regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo, serie D1, che si è disputata sabato 15 ottobre 2022 nel campo casalingo della palestra comunale la formazione della TT Regina Pacis supera di misura il CUS Camerino con il punteggio di 5 a 4.

Dopo ben 3 ore e tre quarti d’intenso gioco in un confronto dall’esito sempre incerto, il gruppo massignanese è riuscito a imporsi alla nona gara sugli avversari che non hanno mai mollato l’idea di potercela fare. La partita decisiva sul 4 a 3 per i camerti è stata quella che ha visto di fronte i puntinati lunghi Curi e Bonifazi. Curi sotto di due set è riuscito, in un’impresa storica, a sovvertire il risultato in suo favore concludendo l’incontro per 3 a 2. Sulla parità a chiudere la sfida e a portare verso TT Regina Pacis la vittoria è toccato al pongista Verdecchia. Un bel pomeriggio all’insegna dello sport, dell’amicizia e della correttezza dei contendenti. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: due da Curi e Verdecchia, e uno da Paparusso un po’ sottotono causa indisposizione. Con questa vittoria la compagine della TT Regina Pacis si trova a punteggio pieno con una gara in meno che verrà recuperata martedì 18 ottobre 2022, in trasferta a S. Elpidio a Mare (FM) quando affronterà la formazione TT Vita Pellegrini Garden.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net