lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, la Polizia di Stato arresta pluripregiudicato

San Benedetto del Tronto, la Polizia di Stato arresta pluripregiudicato

duplice operazione

San Benedetto del Tronto, la Polizia di Stato arresta pluripregiudicato di origine marocchina per spaccio di eroina – Il 14 ottobre scorso il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di San Benedetto del Tronto eseguiva una misura di custodia cautelare in carcere a carico di un pluripregiudicato di nazionalità marocchina, nell’ambito dell’attività veniva eseguita la perquisizione presso l’abitazione dello stesso a Porto S. Elpidio (FM) in cui venivano rinvenuti oltre 100 gr. di eroina. Il pregiudicato veniva associato alla Casa Circondariale di Ascoli Piceno – Marino del Tronto a disposizione dell’A.G. procedente.

L’indagine nasce da una articolata attività investigativa partita nei mesi precedenti, il cittadino marocchino era infatti stato in precedenza attenzionato dal personale del Commissariato P.S. di San Benedetto del Tronto in quanto più volte fermato per episodi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, lo scorso 21 settembre, lo stesso si sottraeva ai controlli di Polizia e imboccata Contrada Monte Aquilino occultava, vicino ad un albero, in una zona impervia isolata dal centro abitato, una bustina di plastica successivamente rinvenuta dal personale di Polizia e contenente eroina per un peso complessivo di 52,33 grammi.

A seguito della predetta attività veniva richiesta la misura di custodia cautelare in carcere e durante l’esecuzione della stessa in data 14 ottobre, a conferma dell’attività investigativa effettuata, venivano rinvenuti gli ulteriori 100 grammi di stupefacente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net