martedì, Novembre 29, 2022
Home > Lazio > Rieti, una panchina rossa alla Uil: “Donne abbiate il coraggio di denunciare”

Rieti, una panchina rossa alla Uil: “Donne abbiate il coraggio di denunciare”

rieti

Rieti, una panchina rossa alla Uil: “Donne abbiate il coraggio di denunciare” – Inaugurata una nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne al Centro Servizi della Uil di Rieti. All’inaugurazione anche il consigliere di Parità della Provincia di Rieti Anna Elisa Pace, oltre al presidente del centro antiviolenza di Rieti “Angelita”, Silena D’Angeli, il segretario provinciale della Uil, Alberto PaolucciLaura Latini della segreteria confederale Uil Lazio con delega al mobbing e stalking, e l’assessore alle Politiche Sociali, Salute Pubblica e Pari Opportunità del Comune di Rieti, Giovanna Palomba.

«Un nuovo simbolo contro la violenza sulle donne – spiega Pace – abbiamo voluto fare un ulteriore passo in vista della Giornata Internazionale che si terrà il 25 novembre. Dobbiamo sensibilizzare tutte le donne ad avere il coraggio di denunciare».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net