giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Sport in Pillole > Volley maschile: Cus Ancona e Grottazolina a punteggio pieno

Volley maschile: Cus Ancona e Grottazolina a punteggio pieno

volley maschile

Volley maschile: Cus Ancona e Grottazolina a punteggio pieno – Parlare di verdetti nel campionato regionale di serie D di Volley maschile è ancora prematuro ma già dal prossimo turno alcune squadre in modo particolare Cus Ancona e Videx Grottazolina si potrebbero ritrovare ad un passo dal girone promozione per la serie C a cui accedono le prime due classificate di ogni girone. Il tutto ovviamente quando mancano quattro giornate al termine della prima fase.

Nel girone A quello del pesarese tanto per intenderci in testa c’è il Pergola con 14 punti ma con una gara in meno rispetto al Volley Club jesi che di punti ne ha 12 staccato di una lunghezza in terza posizione il Bottega Pesaro. Un girone dove tutto è ancora possibile sopratutto per il secondo posto in classifica. Nel girone B invece a comandare è il Cus Ancona con 18 punti 6 vittorie in altrettante gare di campionato, in seconda posizione la Nef Osimo con 13 punti a rincorrere Terra dei Castelli a quota 9. Sabato sempre in questo girone ci sarà lo scontro diretto tra il Cus Ancona e la Nef Osimo con i dorici ad un passo dalla conquista di un posto nel girone promozione. Identica situazione nel girone C dove la Videx Grottazolina viaggia a punteggio pieno 18 punti in classifica mentre il Don Celso al secondo posto con 12 punti si deve difendere dall’attacco del Montegiorgio che di punti ne ha 10.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net