venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 2 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Alice Neri e Alberto Genovese

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 2 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Alice Neri e Alberto Genovese

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 2 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Alice Neri e Alberto Genovese – Venerdì 2 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Alice Neri, la ragazza di Rami di Ravarino (Modena) trovata carbonizzata il 18 novembre scorso nel bagagliaio della sua macchina.
Dai tabulati telefonici del suo cellulari e dalle videocamere di sorveglianza potrebbero uscire nuove possibili verità sulla morte della 32enne.

Al centro della puntata anche la drammatica vicenda di Alberto Genovese, l’imprenditore di Milano condannato in primo grado a 8 anni e 4 mesi di detenzione per violenza sessuale.
Per la prima volta dopo la condanna parla la modella che è stata vittima dei suoi abusi e che ricorda il suo incubo che sembra non avere fine.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/