venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Natale, torna il “Giocattolo sospeso”

Natale, torna il “Giocattolo sospeso”

natale

Natale, torna il “Giocattolo sospeso” – Riceviamo e pubblichiamo: “Torna l’iniziativa del giocattolo sospeso dell’Associazione Carrozzine Determinate, in collaborazione con il Bosco Incantato e con SportManiA Montesilvano.

Per contribuire al sorriso di tanti bimbi e dei piccoli pazienti dei reparti pediatrici dell’ospedale di Pescara.

Anche quest’anno invitiamo tutti a partecipare per mettere in circolo solidarietà e amore, per dimostrare vicinanza autentica a chi sta affrontando un periodo di difficoltà in una fase della vita come quella dell’infanzia in cui gli ostacoli non dovrebbero esistere. Partecipare è semplice.

È possibile acquistare un dono direttamente in negozio o online visitando la pagina Facebook “il bosco incantato shop montesilvano” oppure visitando il sito www.ilboscoincantatoshop.it e provvedendo al pagamento del dono con modalità PayPal o bonifico, fino al 20 dicembre e l’associazione si occuperà di distribuirli ai bambini destinatari di questa iniziativa.  Il Presidente Cav. Claudio Ferrante in veste di Babbo Natale si recherà personalmente a consegnare i doni all’interno dei reparti pediatrici. Vi aspettiamo numerosi!”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net