venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Piediripa, chiuso il distributore Valleverde. Simone Marzola:”Sono stato costretto a cedere la gestione”

Piediripa, chiuso il distributore Valleverde. Simone Marzola:”Sono stato costretto a cedere la gestione”

piediripa

Piediripa, chiuso il distributore Valleverde. Simone Marzola:”Sono stato costretto a cedere la gestione” – Pochi giorni fa, il distributore di metano Valleverde, gestito dal 41enne Simone Marzola, ha chiuso i battenti.

A causare tutto ciò, l’aumento di prezzo del metano, che purtroppo ha messo l’ex gestore di Corridonia con le spalle al muro.

“Dopo 15 anni di lavoro, prima da operaio poi da gestore, non pensavo proprio di trovarmi in mezzo la strada”- afferma Marzola, che continua: “A causa dell’aumento dei prezzi del metano, sono stato costretto a cedere la gestione e per me è stata una grande perdita, specialmente per i clienti che consideravo come una famiglia” .

Con lo sguardo triste, l’ex gestore racconta: “La crisi, mi ha penalizzato molto, a pensare che prima di essa, in una giornata servivo 250 auto, dopo solo 30 vetture al giorno.

Nonostante questa situazione, non voglio darmi per vinto.

Grazie alla mia famiglia e gli amici, sto trovando la forza per andare avanti.In questo momento, sto cercando un’altra occupazione, anche se alla mia età è difficile.

Dopo tanti anni al distributore, mi auguro di trovare un mestiere simile, perché per me non esiste cosa più gratificante, specialmente per il contatto con le persone”.

Elisa Cinquepalmi

Foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Veicoli_a_gas_naturale

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net