venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “The Pool” domenica 22 gennaio 2023

Il film thriller stasera in TV: “The Pool” domenica 22 gennaio 2023

the pool

Il film thriller stasera in TV: “The Pool” domenica 22 gennaio 2023 alle 21.20 su Rai 4The Pool ( tailandese :นรก 6 เมตร ) è un film thriller di sopravvivenza thailandese del 2018 diretto da Ping Lumpraploeng, con Theeradej Wongpuapan e Ratnamon Ratchiratham. 

Il film ruota attorno a una coppia che è intrappolata in una piscina profonda 6 metri dopo che l’acqua è stata scaricata. La loro situazione peggiora quando un alligatore entra in piscina con loro. Ha ricevuto recensioni positive. 

Il film si apre con Day sdraiato in una piscina prosciugata con diverse ferite al corpo. Guarda in basso e urla mentre un alligatore gli morde la gamba.

In un flashback, Day sta lavorando a un servizio fotografico nella stessa piscina dell’apertura, ora piena d’acqua. La sua ragazza Koi e il suo cane Lucky aspettano che finisca.

La mattina seguente, Day ripulisce la piscina dagli oggetti di scena utilizzati per il servizio fotografico e si rilassa su un gommone, Lucky è legato al guinzaglio nelle vicinanze. Viene avvisato dal suo capo che la piscina sta per essere prosciugata, quindi dovrà uscire presto. Day finisce per addormentarsi e quando si sveglia il livello dell’acqua è troppo basso perché possa uscire. Tenta di uscire, solo per ferirsi gravemente l’unghia dell’indice destro. Grida aiuto, ma nessuno è in giro per ascoltarlo.

Il giorno dopo, mentre Day dorme sulla zattera, Koi si presenta per fargli una sorpresa. Non accorgendosi del livello dell’acqua abbassato, si prepara a saltare giù dal trampolino. Day si sveglia e le grida di non saltare, spaventandola e facendola scivolare e cadere in piscina, sbattendo la testa sul trampolino durante la discesa. Day la trascina sulla zattera e si prende cura di lei mentre è priva di sensi. Quella notte appare un alligatore e striscia verso Lucky, ma scivola su alcuni pali di metallo a bordo piscina e cade dentro.

Al mattino, l’acqua è completamente drenata. Day scopre un test di gravidanza positivo nella tasca di Koi e deve respingere gli attacchi dell’alligatore, che si rivela essere una femmina incinta quando depone una covata di uova la notte seguente.

Day e Koi combattono contro la fame, il caldo e una feroce madre alligatore per sopravvivere. Gli interpreti sono Theeradej Wongpuapan nel ruolo di Day e Ratnamon Ratchiratham nel ruolo di Koi.

Regia di Ping Lumpraploeng

Con Theeradej Wongpuapan e Ratnamon Ratchiratham. 

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna: https://www.raiplay.it/dirette/rai4/The-Pool-ecfb24ce-f78e-4884-8439-8007808a4847.html