venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 27 gennaio alle 21.25 su Rete 4: il caso Messina Denaro

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 27 gennaio alle 21.25 su Rete 4: il caso Messina Denaro

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 27 gennaio alle 21.25 su Rete 4: il caso di Matteo Messina Denaro – Venerdì 27 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina il 18 novembre scorso.
Intanto sarebbe spuntata una super testimone che potrebbe dare una svolta alle indagini.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Martina Scialdone, l’avvocata trentacinquenne uccisa dall’ex Costantino Bonaiuti la sera dello scorso venerdì 13 gennaio davanti a un ristorante in zona Tuscolana a Roma.

Quella sera martina voleva chiudere definitivamente la relazione con l’uomo. Ecco perchè
gli inquirenti stanno indagando pensano a un omicidio premeditato.

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/