domenica, Giugno 9, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Sant’Omero, 89enne muore ustionata a causa della stufa

Dramma a Sant’Omero, 89enne muore ustionata a causa della stufa

filottrano

Dramma a Sant’Omero, 89enne muore ustionata a causa della stufaTragedia ieri pomeriggio in via Troisi a Sant’Omero. 

Stando alle informazioni apprese, una donna di 89 anni, che viveva in casa con il figlio e la nuora, è rimasta ustionata a causa di una stufetta a gas. 

In base ad una prima ricostruzione del drammatico accaduto, l’89enne con addosso un camicione di pile, si sarebbe avvicinata troppo al calorifero, dando origine con i suoi indumenti, alle fiamme, che purtroppo non le hanno lasciato scampo.

Nonostante i soccorsi tempestivi da parte della nuora e dei sanitari del 118, l’anziana è deceduta, oggi pomeriggio, all’ospedale Val Vibrata, a seguito delle gravissime ustioni riportate.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net