mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, addio Stefania Seccia: aveva 42 anni

Giulianova, addio Stefania Seccia: aveva 42 anni

pesaro

Giulianova, addio Stefania Seccia: aveva 42 anni – E’ prematuramente scomparsa Stefania Seccia: aveva solo 42 anni. Il Sindaco Jwan Costantini e l’Amministrazione Comunale si stringono al marito, il notaio Roberto Lauro, per la perdita prematura dell’amata moglie.

“ Porgiamo al dottor Lauro, stimato professionista ed eccellente persona, le nostre più sentite condoglianze – scrive il Sindaco Jwan Costantini – In queste ore di immenso dolore, ci stringiamo a lui, alla sua famiglia, agli amici, nella speranza che l’abbraccio e la vicinanza di questa comunità possano essere di conforto e di affettuoso sostegno”.

Stefania Seccia era titolare di una scuola privata di inglese, ma anche molto impegnata nel sociale. Purtroppo la malattia contro la quale ha combattutto fino alla fine non le ha lasciato scampo. Lascia una figlia di soli 8 anni. I funerali saranno officiati oggi, alle 15, presso la chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net