giovedì, Giugno 20, 2024
Home > Abruzzo > Roccamontepiano, corpo carbonizzato dentro auto distrutta

Roccamontepiano, corpo carbonizzato dentro auto distrutta

fermo

Roccamontepiano (Chieti), corpo carbinozzato dentro auto distrutta – Si ipotizza che si sia verificato un incidente mortale a seguito del quale l’auto è stata divorata dalle fiamme con il conducente al suo interno. Una tragica scoperta è stata effettuata questa mattina in contrada Reginaldo dalle forze dell’ordine intervenute e dai Vigili del fuoco chiamati dopo l’allarme lanciato da un automobilista di passaggio.

Purtroppo per Nicola Di Crescenzo, 59 anni, non c’era più nulla da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La segnalazione è pervenuta intorno alle 7 di questa mattina. Stando a quanto riferito da Chieti Today, l’auto sarebbe stata trovata appoggiata al guardrail. con la parte anteriore estremamente danneggiata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net