venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Macerata, addio al dentista Francesco Zagoreo

Macerata, addio al dentista Francesco Zagoreo

tragedia ad ascoli piceno

MACERATA- Grande perdita per la comunità, che piange la scomparsa di Francesco Zagoreo (71 anni).

Rinomato dentista, Zagoreo era ricoverato all’ospedale di Macerata, dove ieri mattina si è spento a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La triste notizia ha generato un profondo vuoto nel cuore di molte persone, che ricordano il dentista per le sue qualità professionali e caratteriali.

I funerali saranno celebrati domani alle 10:00, nella chiesa del Sacro Cuore di Macerata.

Francesco Zagoreo lascia il figlio Paolo, le sorelle Anna e Lucia ed il cugino Carlo, anche lui noto dentista, che per 23 anni ha collaborato insieme a Zagoreo nello studio in via Mameli di Macerata.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net