giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Jesi, investita una donna in via XXIV Maggio

Jesi, investita una donna in via XXIV Maggio

ascoli piceno

Jesi, investita una donna in via XXIV Maggio – Incidente, nella mattinata di ieri, in via XXIV Maggio a Jesi.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 12:30, quando, una donna di 56 anni, originaria del Bangladesh e residente a Jesi, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada, all’altezza della Pizzeria Pergolesi.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari della Croce Verde che, valutate le condizioni della 56enne, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

La donna è stata quindi trasportata all’ospedale Torrette di Ancona per gli accertamenti del caso.

Presenti sul luogo del sinistro anche quattro pattuglie della Polizia Locale, per i controlli di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net