venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Sabrina Bocchino, ufficio presidenza regionale, a Pennapiedimonte

Sabrina Bocchino, ufficio presidenza regionale, a Pennapiedimonte

sabrina

Intervista a Sabrina Bocchino a Pennapiedimonte – Nel pomeriggio di Venerdì 30 giugno 2023 si é svolto presso l’Hotel Relais Scaffe di Pennapiedimonte* il convegno : “Pennapiedimonte.. dalla pietra magellana al turismo del futuro”.
L’evento ha tracciato le possibili linee di uno sviluppo turistico futuro del borgo in pietra nel cuore della parte sud – oriente del Parco Nazionale della Maiella. Se ne é discusso con  numerose personalità, tra cui Sabrina Bocchino, Consigliere Regionale e membro dell’ ufficio di presidenza della Regione Abruzzo:  

Cristiano Vignali

*Pennapiedimonte (La Pànne in dialetto pennese, La Pènne in abruzzese) è un comune italiano di 411 abitanti della provincia di Chieti, in Abruzzo. Fa parte del Parco nazionale della Maiella ed è stata sede della Comunità montana della Maielletta fino alla sua soppressione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net*