lunedì, Aprile 29, 2024
Home > La voce di tutti > Tv, “Dalla parte degli animali”: addio a Lucky, mascotte della trasmissione

Tv, “Dalla parte degli animali”: addio a Lucky, mascotte della trasmissione

tv

Tv, “Dalla parte degli animali”: addio a Lucky, mascotte della trasmissioneMoltissimi messaggi di cordoglio e una letterina speciale della sua amica Stella hanno accompagnato Lucky, mascotte della trasmissione “Dalla parte degli animali”, sul “ponte dell’arcobaleno”, che i nostri amici a quattro zampe attraversano quando ci lasciano. 

Lucky, morto dopo rapidissima malattia, è stato uno dei cagnolini più amati della tv, simbolo del riscatto dei tanti meticci senza pedigree, senza età definita e senza speranze. Raccolto per strada nel 2012 dall’on. Michela Vittoria Brambilla, Lucky è diventato a suo modo una star della tv, munito addirittura di Avatar cartoon, e in quella veste titolare di varie rubriche nella fortunatissima trasmissione della domenica, beniamino dei più piccoli, coccolato dai vip nelle occasioni istituzionali e negli studi televisivi frequentati come ospite. Simpatico com’era, non si è mai montato la testa. Gli bastava dare e ricevere tanto amore, per essere felice e rendere felici gli amici umani. Commovente l’addio che gli ha riservato la piccola Stella, co-conduttrice della trasmissione: “in ogni momento mi giro per vedere se ci sei…perché ogni cosa mi parla di te… Ti voglio tanto bene Lucky. Buon ponte, amore mio”.

La lettera di Stella è visbile su Youtube al link https://youtu.be/WkGYVhTJbaM  e scaricabile da Google Drive al link https://drive.google.com/file/d/1qgHDdA5-BOAIouD_DkOxqXlfMs1p09lY/view?usp=sharing   

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net