domenica, Giugno 9, 2024
Home > Marche > Ascoli, addio all’ex vigile urbano Silvano Stipa

Ascoli, addio all’ex vigile urbano Silvano Stipa

Ascoli, addio all’ex vigile urbano Silvano Stipa- Grande perdita per la città di Ascoli, che piange la scomparsa di Silvano Stipa (78 anni).

L’uomo, ex vigile urbano, ha lottato con tutte le sue forze contro una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Apprezzato dell’intera comunità, Stipa, il 1 gennaio 1972, entrò nel Corpo dei Vigili Urbani, dopodiché prestò servizio nella Polizia Annonaria e fu anche una figura importante per il gruppo sportivo dei Vigili Ascolani, con il quale partecipò a diversi tornei di calcio a cinque.

La triste notizia ha generato un profondo sconforto tra i cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio, si uniscono al dolore della famiglia.

Silvano Stipa lascia la moglie, due figli e gli amati nipoti.

I funerali saranno celebrati domani alle 10:30, nella chiesa di San Serafino da Montegranaro a Porta Cappuccina.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net