sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, schianto tra auto e bici elettrica: soccorso un giovane

Porto San Giorgio, schianto tra auto e bici elettrica: soccorso un giovane

città

Porto San Giorgio, schianto tra auto e bici elettrica: soccorso un giovane – Attimi di paura questa mattina lungo la Statale Adriatica, nel tratto sud di Porto San Giorgio.

Da come si apprende, erano circa le 11:00, quando per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra una vettura ed una bici elettrica.

I sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio sono intervenuti prontamente dopo un incidente coinvolgente un conducente di un veicolo a due ruote. Il loro immediato intervento ha garantito un rapido soccorso al ferito, fornendo le cure necessarie e successivamente accompagnandolo in ospedale per ulteriori valutazioni mediche.

Contestualmente all’assistenza sanitaria, sono giunti sul luogo anche gli agenti di Polizia, incaricati di eseguire i rilievi di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net