mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Tragedia a Roma, trovato in un sottopasso il corpo senza vita di un uomo

Tragedia a Roma, trovato in un sottopasso il corpo senza vita di un uomo

arma

Tragedia a Roma, trovato in un sottopasso il corpo senza vita di un uomo – Drammatico ritrovamento in un sottopasso della Capitale, situato in via Livorno, a pochi metri dalla Circonvallazione Nomentana.

Da come si apprende, erano circa le 23:50 di ieri, quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri della compagnia Nomentana insieme ai colleghi della VII sezione di via In Selci.

Dopo aver effettuato i rilievi di rito, i militari dell’arma hanno identificato la vittima.

Si tratta di un 39enne tunisino, senza fissa dimora, deceduto probabilmente per cause naturali.

Una volta effettuati gli accertamenti del caso, la salma del 39enne è stata portata al Cimitero Monumentale del Verano.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net