venerdì, Dicembre 13, 2024
Home > Italia > Il governo celebra il primo anno a Roma: messaggio di Giorgia Meloni

Il governo celebra il primo anno a Roma: messaggio di Giorgia Meloni

fitto

Il governo celebra il primo anno a Roma: messaggio di Giorgia Meloni – Il primo compleanno del governo Meloni viene festeggiato oggi a Roma, celebrando un traguardo impegnativo ed importante, anche se in assenza della Premier che rparteciperà alla kermesse con un messaggio video.

“Un anno fa abbiamo ricevuto l’incarico di guidare l’Italia. Un onore e una responsabilità enorme in un momento storico incerto e complicato”. Così la premier Meloni per il compleanno al teatro Brancaccio.

“Mi dispiace non essere presente,ma anche io sono un essere umano”. “Avevamo promesso ai cittadini che avremo lasciato un’Italia migliore di quella che abbiamo trovato. Una Nazione della quale essere fieri e che si riscoprisse un ruolo da protagonista nel mondo .E’ quello che stiamo facendo”.

La Premier Meloni:”Dopo 10 anni con Andrea Giambruno la nostra relazione è finita” – Dopo le recenti voci di una crisi nel decennale rapporto di coppia fra Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno è giunta stamane via social la conferma della Premier che ha comunicato la rottura con il partner.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Le nostre strade si sono divise da tempo,è il momento di prenderne atto”. Lo annuncia la premier Meloni sui social.

“Sperano d’indebolirmi colpendomi in casa, ma per quanto la goccia scava la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”,scrive. “Difenderò quello che siamo stati e difenderò a ogni costo nostra figlia,che ama il padre come io non ho potuto amare il mio”

L’annuncio arriva dopo alcuni fuori onda imbarazzanti di Giambruno in trasmissione.

Giorgia Meloni: “Piena solidarietà a Netanyahu” – Il Presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Primo Ministro dello Stato d’Israele, Benjamin Netanyahu. Durante la chiamata, Meloni ha espresso la piena solidarietà del Governo italiano nei confronti di Israele in seguito agli attacchi subiti. Ha anche manifestato la vicinanza ai familiari delle vittime, agli ostaggi e ai feriti.

Giorgia Meloni ha assicurato che il Governo italiano collaborerà con i partner internazionali per coordinare il sostegno necessario. Ha sottolineato che l’Italia è al fianco del popolo israeliano in questo difficile momento, confermando l’impegno a lavorare insieme per affrontare le sfide presenti e future.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.