lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Macerata, addio allo storico parroco don Elio Borgiani

Macerata, addio allo storico parroco don Elio Borgiani

Macerata, addio allo storico parroco don Elio Borgiani- Comunità di Macerata in lutto. Si è spento ieri, all’età di 89 anni don Elio Borgiani, storico parroco della Chiesa di Collevario.

A dare il triste annuncio è stata proprio la parrocchia Buon Pastore Collevario, che sulla sua pagina Facebook scrive,

“Affidiamo alla Misericordia del Signore don Elio Borgiani che è salito al Buon Pastore dopo aver per tanti anni servito il Signore in questa Parrocchia. Siamo grati al Signore per la generosità e la passione con cui ha amato e servito questa comunità”.

Guidato dal Signore, per 32 anni don Elio Borgiani ha seguito con cura la chiesa e i fedeli, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio, ricordano con affetto il sacerdote e il suo animo delicato e gentile.

I funerali saranno celebrati domani (venerdì 1 dicembre) alle ore 10:00, presso la parrocchia Buon Pastore di Collevario.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net