lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Salario minimo, Gribaudo (PD): “Grave l’assenza della Ministra Calderone”

Salario minimo, Gribaudo (PD): “Grave l’assenza della Ministra Calderone”

gribaudo

Salario minimo, Gribaudo (PD): “Grave l’assenza della Ministra Calderone durante tutto il dibattito” – “Oggi la Destra ha scelto di affossare la proposta di legge sul Salario Minimo dando una delega per titoli al Governo. Peccato che la Ministra al Lavoro Calderone non si sia mai presentata durante il dibattito in Aula per dirci come intenda attuarla. La cosa, purtroppo, non ci sorprende perché si è sempre dichiarata contraria a questa proposta, ma ci restituisce bene l’idea di come la Destra abbia voluto buttare la palla in tribuna”, ha dichiarato Chiara Gribaudo, Vicepresidente della Commissione Lavoro.
 

“Oggi in Aula le opposizioni hanno fatto sentire la loro voce, che è quella di 4 milioni di lavoratrici e lavoratori sottopagati che aspettavano dalla politica una legge di civiltà e che invece, ancora una volta, si vedono pugnalati alle spalle da una maggioranza cinica e senza visione”, ha concluso la deputata Dem.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net