lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Basket femminile, il Cus Ancona a Lanciano

Basket femminile, il Cus Ancona a Lanciano

basket femminile

Basket femminile, il Cus Ancona a Lanciano – “Questa è una partita da non sottovalutare ma sopratutto dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che nonostante l’ultimo posto in classifica il Lanciano come è giusto che sia ci darà del filo da torcere”. A parlare è Carmelo Foti tecnico del Cus Ancona con le universitarie che oggi sabato 9 dicembre saranno di scena alla palestra comunale di San Vito Chietino dove affronteranno l’Azzurra Lanciano. Gara quella in questione valevole per la sesta giornata nel campionato di serie C di basket femminile. Partita dalle mille insidie come puntualizza lo stesso tecnico del Cus Ancona: “

Se andiamo in campo guardando la classifica partiamo con il piede sbagliato. Queste gare si vincono sopratutto con il giusto approccio mentale anche per il fatto che andremo ad affrontare una squadra giovane che ovviamente cercherà di metterci in difficoltà sulla corsa. Purtroppo abbiamo delle assenze ma sono convinto che la squadra mi darà delle risposte importanti. Fino ad ora fuori casa abbiamo rimediato due sconfitte Roseto e Gualdo Tadino speriamo di poter cancellare questo zero nella casella e raccogliere i primi due punti lontano da Ancona dove invece abbiamo raccolto 2 vittorie in altrettante gare di campionato”. Cus Ancona che dovrà fare a meno di alcune pedine vista l’indisponibilità della Montecucco, della Mercanti oltre che della Serresi. Una sfida quella con il Lanciano davvero inedita in quanto non ci sono precedenti tra le due squadre.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net