domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Massignano, masterclass del Maestro Ilir Kodhima

Massignano, masterclass del Maestro Ilir Kodhima

massignano
massignano

Massignano, masterclass del Maestro Ilir Kodhima – Domani, mercoledi 13 Dicembre alle ore 17,30, la sala consiliare del Comune di Massignano ospiterà una conferenza – masterclass del Maestro Ilir Kodhima, docente di ottoni presso l’Università delle Arti e primo corno dell’orchestra dell’Opera di Tirana. Il Maestro Kodhima, Direttore Artistico dell’International Albanian Brass Festival, incontrerà gli studenti della Scuola di Musica di Massignano (A. Conservatorium International Arts Production) e i partecipanti della Banda musicale.

Un appuntamento di grande prestigio con un musicista di fama internazionale che rende orgoglioso il paese di Massignano, che da anni propone un’offerta formativa musicale che va dallo studio di base fino all’alto perfezionamento. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale, dal A. Conservatorium International Arts Production, in collaborazione con la Banda musicale, Pro Loco, per la rassegna Natale Insieme (Vivi Massignano).

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net