lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, litigio degenera: spara alla moglie con fucile da caccia

Giulianova, litigio degenera: spara alla moglie con fucile da caccia

giulianova

Giulianova, litigio degenera: spara alla moglie con fucile da caccia – A Giulianova, nella giornata di oggi, si è verificato un grave episodio che ha scosso la quiete della comunità. Un uomo di 70 anni, forse al culmine di una lite, ha impugnato un fucile da caccia e ha sparato contro sua moglie all’interno del loro appartamento, situato nella zona del cimitero. Nonostante il gesto violento, la donna è riuscita fortunatamente a fuggire, sfuggendo al pericolo imminente. La prontezza di mente e la tempestività della sua reazione potrebbero averle salvato la vita.

Immediatamente dopo l’accaduto, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta sul luogo per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie. L’atto, oltre a rappresentare un grave fatto di cronaca, pone diverse domande sulle dinamiche che hanno portato a un gesto così estremo da parte dell’uomo anziano. La comunità locale è sicuramente sconvolta da questa vicenda, e si attendono ulteriori sviluppi per comprendere appieno la dinamica dell’evento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net